Marcato Help Center hero Marcato Help Center hero

Marcato Help Center

Ho cambiato idea, non desidero più il mio prodotto (recesso)

  • Aggiornato

Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo inviandoci una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti (o in qualunque momento prima del loro ricevimento) tramite l'apposito form oppure compilando e inviando l'apposito modulo tramite raccomandata a/r all'indirizzo:

Marcato S.p.A.
c.a. Servizio Clienti
via Rossignolo, n. 12
35011 – Campodarsego (PD)

Per motivi igienici e di tutela dei clienti, il diritto di recesso è applicabile unicamente per i prodotti acquistati sul sito www.marcato.it e che siano stati correttamente mantenuti chiusi e sigillati dopo la consegna: consulta le condizioni di contratto per maggiori dettagli.

 

Come avverrà il reso del prodotto?
Il Servizio Clienti Marcato ti contatterà per concordare il giorno di ritiro a domicilio del prodotto e si occuperà di organizzare il ritiro stesso da parte del corriere incaricato.

Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceveremo la richiesta di recesso, salvo il nostro diritto di sospendere il rimborso fino all'effettivo ricevimento dei beni. Ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, ad eccezione dei costi di restituzione.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0