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Marcato Help Center

Ho ricevuto un prodotto rotto / incompleto / non conforme

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Siamo spiacenti per l'inconveniente, lavoreremo per trovare una soluzione al più presto!

In caso di vizio esistente al momento della consegna o che si manifesti entro due anni da tale momento, ti chiediamo di aprire subito una richiesta di reso.

 

Informazioni necessarie per gestire il reso:

Per inoltrare la richiesta:
Compila il form dedicato indicando la mail con cui hai fatto l'ordine e il numero d'ordine di riferimento; descrivi in dettaglio il problema riscontrato e allega delle foto o video che mostrino l'anomalia.

Riceverai una risposta relativa alla presa in carico della richiesta entro un massimo di 10 giorni lavorativi.

 

Come avverrà il reso del prodotto?
Il Servizio Clienti Marcato ti contatterà per concordare il giorno di ritiro a domicilio del prodotto e si occuperà di organizzare gratuitamente il ritiro stesso da parte del corriere incaricato.

Avrai diritto alla riparazione o sostituzione del prodotto, oppure, se non fosse possibile, ad una adeguata riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. La risoluzione è esclusa se il difetto di conformità è solo di lieve entità.

Per maggiori dettagli, consulta i nostri Termini e Condizioni

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